Inverno a Longiarù
D'inverno la montagna si trasforma e si apre un mondo diverso. Dai colori caldi e vari, ai freddi e limpidi, ecco le nuove Dolomiti.
Il paese di Longiarù è meta preferita per i praticanti dello scialpinismo perchè conserva vaste aree intatte nella natura. Luoghi incantevoli per passare momenti indimenticabili sugli scì o escursioni con le racchette da neve (ciaspole). Ma per chi preferisce lo scì su pista a 15 minuti di macchina trova le due grandi aree sciistiche Plan de Corones e Alta Badia.
Molte sono le possibilità di passeggiate con ritorno in slitta. Rara possibilità di provare brividi nell’assistere alle discese degli atleti in slittino su pista naturale Do Juvel, a pochi minuti dal nostro maso, pista attrezzata anche con luce artificiale.
Il campetto sportivo in inverno si trasforma in pista di pattinaggio e palestra di arampicata su ghiaccio, ideale per passare alcune ore divertenti in compagnia per grandi e piccini.
Per gli amanti del cavallo il Sitting Bull Ranch é attrezzato per escursioni di ogni tipo. Uomo e cavallo, la natura si incontra.